Non preoccuparti di raggiungere nuovamente i limiti di dati. Prendi oggi stesso la nostra eSIM asiatica prepagata!

Durante le tue avventure in Asia, è essenziale disporre di dati mobili sufficienti per tutta la durata del tuo viaggio. ConeSIM per l'Asia di HolidayeSime eSIM globale, ora puoi goderti Internet illimitato senza preoccuparti di raggiungere i tuoi limiti di dati. Sebbene i nostri piani siano adatti a tutti i tipi di viaggiatori con diverse esigenze di Internet mobile, è inevitabile che prima o poi il tuo pacchetto dati venga consumato completamente.

Tuttavia, le nostre eSIM asiatiche e internazionali ti manterranno connesso a livello globale anche se raggiungi i limiti di dati del tuo piano per farti andare avanti.

ILvacanzaeSim Cosa eSIM ti offrirà Internet mobile 5G ad alta velocità affidabile ovunque supportato e velocità 4G altrove in 34 paesi. Quando superi la soglia dei dati del tuo piano, ti verrà data una velocità 2G illimitata per mantenere la tua connettività fluida e senza interruzioni.

  • Cos'è un'eSIM? Perché dovresti prenderne uno?

  • L'eSIM è migliore per i viaggi internazionali?

  • L'eSIM scarica la batteria più velocemente?

  • Qual è la migliore eSIM per l'Asia?

  • Copertura dei paesi asiatici eSIM

Cos'è un'eSIM? Perché dovresti prenderne uno?

Una eSIM, o SIM incorporata, è integrata direttamente nell'hardware del telefono a differenza di una scheda SIM tradizionale, che è un piccolo chip fisico che devi inserire nel telefono.

Pensalo come un compagno piccolo e potente che può fare ogni sorta di cose magiche come essere programmato con tutte le informazioni e le impostazioni necessarie per connettersi a una rete cellulare. Quando si desidera cambiare operatore, l'eSIM aggiorna semplicemente la sua programmazione con le informazioni del nuovo operatore, senza la necessità di sostituire la scheda SIM fisica.

Un eSIM ti dà anche la possibilità di mantenere più piani cellulari e passare da uno all'altro al volo, permettendoti di saltare i costi di roaming e sperimentare una connettività senza interruzioni anche mentre attraversi i confini.

Supponiamo che tu abbia una vacanza di un mese con soste in più paesi. Immagina l'enorme quantità di scartoffie e lo sforzo che sarebbe necessario per ottenere una nuova carta SIM locale in ogni destinazione! Con ilvacanzaeSim Cosa eSIM puoi connetterti in pochi secondi e continuare a ricaricare in base alle tue esigenze.

È un modo intelligente e conveniente per rimanere in contatto, senza la necessità di una scheda SIM fisica.

L'eSIM è migliore per i viaggi internazionali?

Sì, l'eSIM è migliore per i viaggi internazionali rispetto a una carta SIM fisica in quanto ti consente di risparmiare tempo e denaro evitando il fastidio di trovare e acquistare una carta SIM locale. Con l'eSIM Asia, non è necessario scambiare le schede SIM fisiche quando si viaggia in un nuovo paese o si passa a un nuovo operatore.

Ciò significa che puoi risparmiare tempo ed evitare il fastidio di trovare e acquistare una scheda SIM locale o di aspettare che il tuo attuale gestore attivi il roaming internazionale poiché l'eSIM può essere attivato da remoto, il che significa che puoi acquistare e attivare un nuovo piano senza uscire di casa Paese.

Ciò è particolarmente utile se desideri avere una scheda SIM locale che ti aspetta all'arrivo o se desideri ricercare e acquistare il piano migliore in anticipo.

Inoltre, una eSIM può rivelarsi indispensabile per chi cerca modi sicuri per connettersi senza rischiare il Wi-Fi locale. Sebbene l'Asia sia una bellissima destinazione con cose quasi illimitate da fare ed esplorare, potrebbe non essere la migliore quando si tratta di sicurezza informatica per i viaggiatori. Spetta a te mantenere le tue informazioni personali sicure e protette.

Considerando quanto possa essere potenzialmente rischioso il Wi-Fi pubblico, la soluzione migliore per rimanere al sicuro e protetti è utilizzare solo i dati mobili. Dopotutto, con i dati illimitati offerti dalla tua eSIM asiatica, non possiamo immaginare che ti imbatti nello scenario di esaurimento dei dati e poi sei costretto a connetterti al Wi-Fi per necessità.

Le eSIM utilizzano un processo chiamato Remote SIM Provisioning (RSP) per crittografare la comunicazione tra il dispositivo e la rete. Ciò rende più difficile per gli aggressori intercettare e intercettare le tue chiamate o i tuoi dati.

RSP è il processo che consente all'eSIM di essere programmato over-the-air dall'operatore di rete mobile. RSP utilizza un canale di comunicazione sicuro e crittografato per scambiare informazioni tra il dispositivo e la rete. Questa comunicazione è protetta da una chiave di sessione sicura univoca per il dispositivo e la rete.

Durante il processo di provisioning, l'eSIM viene inizializzato con una serie di chiavi di crittografia e parametri di sicurezza univoci per il dispositivo e la rete. Queste chiavi vengono utilizzate per crittografare e autenticare la comunicazione tra il dispositivo e la rete, rendendo più difficile per gli aggressori intercettare e intercettare le chiamate o i dati.

Le chiavi di crittografia utilizzate in RSP sono generate e gestite in modo sicuro dall'operatore di rete. Ciò significa che le chiavi non sono archiviate sul dispositivo o nell'eSIM, ma sono archiviate in modo sicuro nell'infrastruttura di rete. Questo aiuta a prevenire attacchi come la clonazione o lo scambio di SIM, in cui un utente malintenzionato tenta di copiare o sostituire una scheda SIM per ottenere l'accesso al numero di telefono e alle informazioni personali dell'utente.

Inoltre, la nostra eSIM per l'Asia include una serie di funzionalità di sicurezza che proteggono da attacchi quali manomissioni, reverse engineering o accessi non autorizzati. Ad esempio, le eSIM hanno un processo di avvio sicuro che garantisce l'integrità del software eSIM e impedisce modifiche non autorizzate. Utilizzano inoltre una serie di protocolli di accesso sicuro che impediscono l'accesso non autorizzato all'eSIM e proteggono la privacy dell'utente.

ILholidayeSim Asia eSIM utilizzare metodi di autenticazione forte per verificare il dispositivo e l'utente. Ciò riduce il rischio di clonazione della SIM o altri attacchi che possono compromettere le tue informazioni personali.

Infine, le eSIM sono molto migliori per l'ambiente, a differenza delle SIM fisiche che possono contribuire ai rifiuti elettronici. Con una eSIM, puoi ridurre il tuo impatto ambientale e contribuire a proteggere il pianeta. Le carte SIM fisiche sono realizzate in plastica e richiedono risorse significative per la produzione e la distribuzione.

Sebbene le schede SIM fisiche siano piccole, ma se moltiplicate per i miliardi di dispositivi nel mondo, possono creare una quantità significativa di rifiuti elettronici. Le eSIM, invece, sono integrate nel dispositivo e non devono essere sostituite o smaltite separatamente.

Le carte SIM fisiche richiedono anche la spedizione e l'imballaggio, che possono contribuire alle emissioni di carbonio e ai rifiuti. Le eSIM, tuttavia, possono essere programmate da remoto, il che riduce la necessità di spedizione e imballaggio.

L'eSIM scarica la batteria più velocemente?

No, le eSIM non scaricano la batteria più velocemente delle SIM fisiche. Infatti, poiché le eSIM sono incorporate nel dispositivo e non richiedono uno slot fisico per schede SIM, possono effettivamente aiutare a preservare la durata della batteria riducendo la quantità di energia necessaria per far funzionare il dispositivo.

Esistono diversi fattori che influenzano la durata della batteria di un dispositivo, tra cui la luminosità dello schermo, il numero di app in esecuzione in background, la connessione di rete e il tipo di comunicazione utilizzata (voce, dati o testo). Tuttavia, l'uso di eSIM non ha un impatto significativo sulla durata della batteria, poiché il chip eSIM stesso consuma pochissima energia.

Infatti ilvacanzaeSim Cosa eSIM può effettivamente aiutare a preservare la durata della batteria in determinate situazioni. Ad esempio, le eSIM possono consentire una commutazione di rete e un roaming più efficienti, che possono ridurre la quantità di tempo che il dispositivo impiega per cercare un segnale e consumare la carica della batteria.

Le eSIM possono anche consentire un uso più efficiente dei dati mobili fornendo l'accesso a più profili di operatori e consentendo agli utenti di scegliere il piano più appropriato per le loro esigenze.

Qual è la migliore eSIM per l'Asia?

Custodia eSIM internazionale Sim2fly

  • Piano Asia eSIM 6GB Valido per 8 giorni

  • Ottieni 6 GB di dati 5G ad alta velocità

  • Copertura di rete forte e affidabile in tutta l'Asia

  • Include il numero tailandese

  • Installazione istantanea

  • Valido per 8 giorni

  • Piano veramente illimitato (velocità ridotta dopo il limite di dati)

eSIM globale di Sim2fly

  • Piano eSIM globale da 6 GB Valido per 15 giorni

  • Ottieni 6 GB di dati 5G ad alta velocità

  • Eccesso di rete forte e affidabile in 120 paesi

  • Include il numero tailandese

  • Installazione istantanea

  • Valido per 15 giorni

  • Piano veramente illimitato (velocità ridotta dopo il limite di dati)

Copertura dei paesi asiatici eSIM

ILvacanzaeSim Cosa eSIM funziona perfettamente in tutti i paesi sottostanti offrendo supporto 5G ovunque sia disponibile. Per vedere se il tuo dispositivo supporta eSIM,si prega di fare riferimento alla nostra guida qui.

Australia 5G, Bahrain 5G, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Cina 5G, Georgia, Guam, Hong Kong 5G, India, Indonesia 5G, Israele, Giappone, Giordania, Kazakistan, Kuwait 5G, Laos, Macao, Malesia, Mongolia, Myanmar, Nepal , Oman 5G, Pakistan, Filippine 5G, Qatar 5G , Singapore 5G, Corea del Sud 5G, Sri Lanka, Taiwan, Tibet ༃, Uzbekistan, Vietnam 5G, Tailandia 5G.